BCL, il Wil si prende la vetta, nessun vincitore tra Sciaffusa e Servette

scritto da Claudio Paronitti

Le partite del tardo pomeriggio di Brack.ch Challenge League hanno visto il pareggio tra Sciaffusa e Servette e il balzo in vetta alla classifica del Wil, vincitore nel derby casalingo contro il Rapperswil

Sciaffusa-Servette 1-1 – la sfida del LIPO Park si è conclusa senza vincitori né vinti. Gialloneri e granata si sono infatti lasciato con un punto che non fa felice alcuna delle due squadre. Ad andare in vantaggio sono stati i ginevrini con Miroslav Stevanović, che ha gonfiato la rete al 15′. Nella ripresa c’è stata la reazione dei padroni di casa, che sono riusciti a pareggiare al 61′ con André Gonçalves. Nonostante un paio di buone opportunità da ambo le parti, il risultato non è più cambiato.

Wil-Rapperswil 2-1 – i punti di Fuad Rahimi al 38′ e Ivan Audino al 63′ hanno regalato la testa della classifica ai bianconeri, che stanno costruendo il loro cammino verso l’alto grazie a prestazioni di spessore. Nel derby sangallese, gli ospiti hanno accorciato al minuto 78 con Merlin Hadzi, ma ciò non è bastato per compiere la rimonta. La IGP Arena si veste così a festa e rende onore ai propri beniamini, vere sorprese di questo inizio di stagione.

Leggi anche questi...