BCL, le idee di Goran Djuricin per l’anticipo odierno sono «avere un buon bilanciamento e un piano di gioco adatto al match»

scritto da Claudio Paronitti

L’anticipo della 24ª giornata del campionato di Brack.ch Challenge League avrà luogo a partire dalle ore 20:00 di questa sera sul terreno del Letzigrund, dove si confronteranno Grasshopper e Aarau

Le Cavallette, che hanno conquistato la prima vittoria del nuovo anno solare lo scorso sabato a Sciaffusa (0-3), andranno a caccia di un bis che farebbe solamente bene a tutto l’ambiente e che permetterebbe di tornare a gioire in casa a quasi quattro mesi dall’ultima volta (il 2-0 sul Kriens del 2 novembre 2019).

Il tecnico biancoblù Goran Djuricin è convinto della forza del gruppo che ha a disposizione, ma sa anche che la strada è ancora lunga. Pertanto, per il match con gli argoviesi, l’austriaco si attende «un buon bilancio e un altrettanto buon piano di gioco da parte dei miei ragazzi. L’Aarau è una squadra molto esperta che propone una manovra interessante. Quella di oggi è per noi una grande sfida. Loro segnano parecchio, ma nel reparto arretrato presentano delle debolezze. Perciò, dovremo approfittarne».

(nella foto: un’istantanea del match dello scorso autunno tra biancoblù e bianconeri – © Keystone/Ennio Leanza/gcz.ch)

Leggi anche questi...