Giorgio Contini – © lausanne-sport.ch

L’anticipo della 15ª giornata del campionato di Brack.ch Challenge League avrà luogo questa sera alle ore 20:00 sul terreno dello Stade Olympique de la Pontaise. Ad affrontarsi saranno il Losanna e il Wil, rispettivamente capolista e terza forza della graduatoria della categoria cadetta

Se da un lato i sangallesi arrivano all’appuntamento con due pesanti sconfitte sul groppone, dall’altro i vodesi, oltre a godersi il primato, possono fare affidamento su un elemento in particolare che sta facendo faville, Andi Zeqiri che, continuando a segnare con il ritmo attuale, diventerà il più giovane bomber di BCL.

Il tecnico biancoblù Giorgio Contini è sereno riguardo il match che si apprestano a disputare i suoi protetti e, a tal riguardo, asserisce: «I giocatori sono in piena fiducia e intendono proseguire questa serie positiva. Pertanto, servirà prendere partita dopo partita. Di conseguenza, ci concentriamo innanzitutto sui novanta minuti con il Wil. Inoltre, contiamo sul sostegno del nostro pubblico, che ci spingerà come ha già fatto in passato. La squadra lo sente e ne ha bisogno. È un vero supporto per tutti noi».