Bottani vestirà bianconero!

scritto da Giorgio Buzelli

Come già riportato, è fatta per il ritorno di Mattia Bottani al Lugano, ma questa volta è ufficiale. Dopo una trattativa che si protrae da inizio estate, il presidente Angelo Renzetti è finalmente riuscito a concretizzare il ritorno del figliol prodigo. La tifoseria aveva richiesto il ticinese a gran voce, ma ora starà a lui dimostrare di essere cresciuto e ritagliarsi un ruolo da protagonista nella formazione bianconera.

Mattia Bottani ha vissuto una stagione non troppo esaltante con il Wil, collezionando 26 presenze condite da 3 segnature. La società con la quale ha già giocato la bellezza di 125 partite, è ora pronta a riabbracciarlo.

Il Lugano ha inoltre ufficializzato l’arrivo del difensore ex Inter Eloge Yao. Pierluigi Tami ha accolto con queste parole il ventunenne ivoriano: “Yao è più avanti dal punto di vista tecnico, tattico e anche fisico rispetto a Kovacic, abbiamo ora un’alternativa che può dare subito qualcosa di concreto. Verrà convocato e non escludo che possa giocare titolare”

Leggi anche questi...