Sverige – Schweiz 3-2, Träningslandskamp Fotboll U21

Brutta tegola per Saulo Decarli, che potrebbe aver già chiuso la stagione in corso

Il difensore ticinese – diventato papà da qualche giorno – si è infortunato al tendine d’Achille e dovrà subire un’operazione. Lo ha annunciato quest’oggi il suo club, il Bruges, che ha comunicato che la sua stagione è terminata. Saulo vorrà calcare di nuovo i campi da gioco entro fine marzo, tentando dunque un recupero-lampo.

Giovedì scorso, il 25enne ha disputato tutto l’incontro che i nerazzurri hanno vinto contro l’Ostenda per 3-2. Ha però saltato la partita di ieri, persa 2-0 in casa del Gent (ex-squadra di Danijel Milicevic, fino a giugno in prestito a Metz, in Ligue 1).

Acquistato dall’attuale leader della Jupiler Pro League l’estate scorsa in provenienza dalla squadra di 2. Bundesliga dell’Eintracht Braunschweig, l’elvetico ha disputato 10 partite nel corrente massimo campionato belga. L’allenatore del Bruges, Ivan Leko, ha già a disposizione un sostituto, che risponde al nome del croato Matej Mitrovic.

Nel corso di questa finestra di mercato invernale, Decarli è stato accostato ai pluricampioni svizzeri del Basilea. C’è stato qualche contatto in merito, ma la trattativa non è veramente decollata. Con questo infortunio, le possibilità che accada qualcosa sono ridotte al lumicino.

Condividi!
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Whatsapp

Anche questi articoli potrebbero interessarti: