Sito ufficiale FC Brunnen

Prossimo avversario del AS Castello in campionato, il Brunnen di mister Hansruedi Fässler sta lentamente prendendo forma in vista della ripresa del campionato di Seconda Lega Interregionale.
Attualmente a cinque punti di vantaggio dalla temuta ‘linea rossa’, la formazione del Canton Svitto risulta tra le più attive nel mercato invernale con quattro arrivi ufficializzati e due partenze.

In entrata, il club rossobiancoblù ha scelto di incrementare i giocatori di nazionalità ceca. Oltre al già presente Vítězslav Hrdlička, si sono aggiunti al club il 25enne Ondřej Soběslav dal Dobrovice e l’esperto attaccante Libor Tafat tramite Bad Kötzting. Dal Küssnacht arriva il difensore centrale albanese Gurbet Huruglica, mentre dal Seefeld la giovane punta Ruhan Foniqi (3 reti in 6 presenze nel campionato di Prima Lega).
In uscita il Brunnen perde Dejan Jovancov ( 4 reti in 12 presenze nella corrente stagione) e il difensore centrale con il vizio del gol Boris Merdovic giustiziere di Castello e Taverne nel girone d’andata. Anche per lui 4 reti in 12 presenze.

Fässler può ritenersi soddisfatto dal precampionato finora svolto dalla propria squadra. Al Brunnen spetta una settimana carica di lavoro, iniziata con la vittoria per 3:0 di sabato nei confronti del FC Rüti. Mercoledì 15, Gisler e compagni affronteranno i pari categoria del Freienbach, mentre chi dovrà ancora incamerare fiato disputerà l’amichevole con la seconda squadra nel test contro la Terza Lega del Goldau.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS