BUL-1, Zoran Josipović non si smentisce nemmeno a Stara Zagora siglando una doppietta ai campioni nazionali del Ludogorets

scritto da Claudio Paronitti

Zoran Josipović – © beroe.bg

Sono bastati 71 minuti complessivi (!) a Zoran Josipović per timbrare il cartellino con la nuova maglia del Beroe

Nella 2ª giornata di Parva Liga, il 23enne ex attaccante di Lugano e Chiasso ha gonfiato la rete avversaria per la prima volta da quando si è accordato con il club dell’Est Europa.

La sfida disputata allo Stadion Beroe di Stara Zagora tra i locali del Beroe e i campioni bulgari in carica del Ludogorets Razgrad è terminata 4-2 a favore di questi ultimi.

Ciononostante, il centravanti elvetico può sorridere per i primi due punti personali, messi a segno al terzo minuto di recupero della prima frazione su calcio di rigore (per il momentaneo 1-2) e al 90′ (per il definitivo 2-4).

La sfida è stata decisa da altre due doppiette, siglate dal centrocampista della Guinea-Bissau Jorginho Intima nel primo tempo (9′ e 35′) e dal centravanti rumeno Claudio Keserü nella ripresa (53′ e 55′).

In classifica, il Ludogorets raggiunge il Cherno More in vetta a punteggio pieno, mentre il Beroe, dopo il successo esterno per 3-1 dell’esordio con il Botev Vratsa, rimane fermo a quota 3.

Leggi anche questi...