BUL, l’ex bianconero Davide Mariani torna a gonfiare la rete nell’agevole manita casalinga del Levski Sofia

scritto da Claudio Paronitti

Davide Mariani – © sportal.bg

A secco di reti dallo scorso 31 marzo, Davide Mariani è tornato alla gioia personale nella partita che il Levski Sofia non ha avuto difficoltà a fare sua

La sfida contro il Cherno More, valida per la 33ª e terzultima giornata di Parva Liga, è terminata con il netto risultato di 5-1 a favore della compagine della capitale bulgara.

L’uno-due firmato da Stanislav Kostov e Paulinho ai minuti 16 e 19 hanno messo subito sui binari voluti un duello che poteva rivelarsi complicato. Da lì in poi, la strada è stata in discesa per il Levski, che ha colpito altre tre volte con Davide Mariani (32′), ancora con Kostov (46′) e infine con Stanislav Ivanov (83′). Il gol ospite di Dani Kiki all’86’ ha solo abbellito lo score.

Per il 27enne fantasista svizzero, ex del Lugano, si è trattato del gol numero 11 da quando veste la maglia del club bulgaro. Ora, la terza posizione in classifica è assicurata. Il gap dal Ludogorets Razgrad capolista e dal suo delfino, il CSKA Sofia, è di 4 e 7 punti a tre turni dalla conclusione del campionato 2018-2019.

Leggi anche questi...