BUL, Mariani si dovrà ora confrontare con un avversario di prestigio

scritto da Claudio Paronitti

Valeri Bojinov, nuovo attaccante del Botev Vratsa – © sporx.com

Dopo aver girovagato per tutto il pianeta, ora è giunto il momento di tornare a casa: così deve aver pensato Valeri Bojinov, nuovo acquisto del Botev Vratsa

Il 32enne attaccante, che ha lasciato i croati dell’HNK Rijeka dopo sei mesi fatti di sole ombre, ritorna nel suo paese natale, la Bulgaria.

A dare fiducia al calciatore che, all’età di 15 anni con la maglia del Lecce è risultato essere il più giovane ragazzo straniero a scendere in campo tra i professionisti nella Serie A, è la società del Botev Vratsa, attualmente all’11° posto della Parva Liga con 7 punti conquistati nelle prime 7 partite stagionali.

Quella con la squadra del nord-ovest della Bulgaria sarà la quindicesima avventura nella carriera di Bojinov, il quale ha vestito tra le altre, le maglie di Lecce, Fiorentina, Juventus, Manchester City e Losanna.

In questo modo, Davide Mariani, ex fantasista del Lugano ora in forza al Levski Sofia, potrà confrontarsi prossimamente con un avversario di tutto rispetto e di caratura mondiale.

Leggi anche questi...