Calciomercato, a gennaio l’elvetico Ricardo Rodríguez cambierà maglia: ma dove proseguirà la sua annata?

scritto da Claudio Paronitti

Ancora un mese e qualche giorno di spasmodica attesa. Poi, il futuro di Ricardo Rodríguez si chiarirà e non si tingerà più di rossonero. Se le condizioni non cambieranno, un suo trasferimento diventerà una logica conseguenza

La domanda che ci si pone è: dove proseguirà la sua carriera il 27enne? Al momento, le pretendenti, più o meno esplicitamente, si sono fatte avanti, perlomeno a parole. Poi, i fatti, si sa, sono completamente diversi. Negli ultimi giorni è uscita una notizia secondo la quale sulle tracce del laterale sinistro rossocrociato c’erano Eintracht Francoforte, Borussia Dortmund e Schalke 04.

Stando però a un’indiscrezione del portale Transfermarketweb.com, la prossima pretendente risponde al nome della società inglese dell’Everton. I Toffees proporrebbero al club milanese uno scambio di prestiti con il francese Djibril Sidibé. Se si farà questa operazione non è ancora chiaro. Di sicuro è una partenza di RR68 dall’Italia, nonostante un contratto valido fino al 30 giugno 2021.

Leggi anche questi...