Calciomercato, Bahadir Yesilçayir sale di categoria, lascia definitivamente il Bellinzona e si accasa al Kleinfeld di Kriens

scritto da Claudio Paronitti

Bahadir Yesilçayir – © SC Kriens

Il Bellinzona ha salutato in via definitiva Bahadir Yesilçayir, che si è accasato a Kriens, facendo così un salto nella categoria superiore

Con la formazione di Brack.ch Challenge League, il 20enne centrocampista si è impegnato per le prossime tre stagioni, sottoscrivendo un accordo valido fino al 30 giugno 2022.

Il giovane mediano è cresciuto nei settori giovanili di Grasshopper e Rapperswil, prima di trasferirsi a Sud delle Alpi, dove lo scorso campionato ha disputato 16 incontri in Promotion League e una in Helvetia Coppa Svizzera. Il suo bottino complessivo in maglia granata è stato di due reti.

«Siamo davvero felici di esserci assicurati dall’AC Bellinzona un calciatore come Bahadir. È un jolly offensivo e con i suoi 20 anni ha un grande potenziale e una sicura promessa per il futuro. Anche per questo motivo abbiamo trovato un accordo a lunga scadenza», ha commentato il direttore sportivo biancoverde Bruno Galliker.

Leggi anche questi...