Ylber Lokaj (a sinistra), a fianco del ds del club Bernhard Wiesler – © Bahlinger SC

Il Bahlinger SC, formazione che milita nella Regionalliga Südwest, ha comunicato di aver acquisito un giovane talento del Basilea

Raggiunge la squadra del Baden-Württemberg in provenienza dalla Under 21 del club rossoblù Ylber Lokaj, difensore dalla doppia nazionalità tedesca e kosovara di 20 anni.

Il giovanissimo elemento del reparto difensivo, titolare inamovibile della compagine renana di Promotion League, si è impegnato per una stagione, fino al termine del campionato 2019-2020.

«Nonostante la sua giovane età, Ylber è in possesso di tanta qualità ed è molto bravo nei contrasti fisici. È un elemento che darà stabilità alla nostra difesa. Sono contento che abbia scelto di difendere i nostri colori», ha commentato Bernhard Wiesler, direttore sportivo del club biancorosso.

«Sin dall’inizio sono rimasto convinto del progetto del BSC. La Regionalliga è l’opportunità perfetta per crescere ulteriormente. La decisione è stata presa anche per rimanere più vicino alla mia famiglia. In squadra c’è molta qualità, sono perciò convinto che raggiungeremo i nostri obiettivi», ha dal canto suo spiegato il nuovo attore del reparto arretrato.

Potrebbero interessarti anche queste notizie: