Calciomercato, dall’Atalanta al Frosinone in prestito per un anno: l’elvetico Nicolas Haas va alla corte di Alessandro Nesta

scritto da Claudio Paronitti

Nicolas Haas – © Frosinone Calcio

Dopo aver trascorso l’ultimo campionato in prestito al Palermo, Nicolas Haas è stato girato con la medesima formula dall’Atalanta al Frosinone

Il 23enne mediano rossocrociato, sotto contratto con gli orobici sino al 30 giugno 2021, potrà rimanere in Ciociaria anche dopo la fine della stagione alle porte qualora i gialloblù decidessero di optare per un riscatto del suo cartellino.

Nato a Sursee e cresciuto nel settore giovanile del Lucerna, Haas di è trasferito nel Bel Paese due estati or sono. Da allora, ha collezionato 11 presenze con i nerazzurri (nessun punto all’attivo) e 33 apparizioni con i rosanero (1 rete e 9 assist).

Questa la breve nota apparsa sul sito web ufficiale del club laziale: «Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Nicolas Haas. Il centrocampista svizzero classe 1996 arriva a titolo temporaneo dall’Atalanta».

Leggi anche questi...