Florian Kamberi – © Twitter Hibernian FC

La partenza di Albian Ajeti verso il West Ham United e l’infortunio occorso a Ricky van Wolfswinkel inducono il Basilea a intervenire sul mercato per accaparrarsi un attaccante di ruolo

Il nuovo nome che spunta sulla lista dei desideri della dirigenza rossoblù è quello di Florian Kamberi, 24enne centravanti che da gennaio 2018 gioca in Scozia tra le fila dell’Hibernian di Edimburgo.

A rivelare la novella è il tabloid d’Oltremanica Daily Record, il quale racconta che alcuni scout della società vice-campione in carica hanno già osservato in più di un’occasione le partite in cui è sceso in campo l’ex punta del Grasshopper. Lo stesso giornale riporta pure di una possibile prima offerta del valore di 2 milioni di franchi.

Nelle 61 sfide di Scottish Premier League in cui è finora stato utilizzato, Kamberi ha messo a segno 24 reti, decisamente un bel bottino. In Raiffeisen Super League, con la maglia delle Cavallette ha invece siglato 3 reti e altrettanti assist in 32 incontri tra il 2015 e il 2017.

Potrebbero interessarti anche queste notizie: