Bujar Lika – © FC Schaffhausen

Lo Sciaffusa, che sabato si è allontanato dal Chiasso vincendo al Riva IV lo scontro di bassa classifica, ha reso ufficialmente noto di aver acquistato una vecchia conoscenza e di aver prestato in Promotion League un giovane mediano

Torna a vestirsi di giallonero, e a calcare il terreno del LIPO Park, il difensore Bujar Lika. Il 27enne, che ha vestito in due occasioni la maglia della nazionale albanese, si è accordato con la società confederata sino al 31 dicembre 2019. Cresciuto nel Lucerna, Lika ha difeso i colori del Wohlen (tra il 2013 e il 2016), prima di trasferirsi a Sciaffusa e poi, nell’estate del 2017, al Grasshopper, club lasciato al termine della scorsa stagione.

Di riflesso, l’FCS ha girato all’SC YF Juventus, società della terza serie del pallone rossocrociato, il 19enne Jovan Rether. L’accordo vale anch’esso fino alla conclusione dell’anno solare. Il mediano avrà così la possibilità di scendere in campo con una certa regolarità con l’attuale 14ª forza di Promotion League.

Infine, la nota diramata dalla società confederata ha comunicato che martedì 1° ottobre 2019 Uran Bislimi è stato operato con successo presso il Gesundheitzentrum Fricktal di Rheinfelden. Infortunatosi ai legamenti esterni, il 20enne rimarrà ai box per il resto del girone d’andata e tornerà a disposizione verso la fine del mese di gennaio 2020, periodo in cui tornerà ad allenarsi.