Calciomercato, il Coronavirus potrebbe aver già fatto cambiare idea a Blerim Džemaili: ritorno in Italia per l’ex nazionale?

scritto da Claudio Paronitti

Tre settimane or sono circa Blerim Džemaili aveva salutato il Bologna per unirsi in matrimonio alle Shenzhen fino all’estate del 2021. Ora, a causa del Coronavirus, la sua avventura cinese potrebbe essere già chiusa prima di realmente prendere avvio

Questo è quanto riferisce il portale nostrano Ticinonline, secondo cui il 33enne centrocampista starebbe per risolvere il suo contratto con la formazione della categoria cadetta per poter così tornare a giocare in Europa.

Stando alla previsione della Federcalcio cinese, la Super League non inizierà prima dell’inizio del mese di aprile. Pertanto, tante stelle non hanno intenzione di perdere tempo e rimanere fermi così a lungo.

Una di queste è l’ex nazionale rossocrociato, che potrebbe rientrare presto in Italia, dove ha già vestito le maglie di Napoli, Parma, Torino e Bologna. Sulle sue tracce ci sarebbe già un concreto interesse dell’Udinese.

(nella foto: Blerim Džemaili – © Bologna FC 1909)

Leggi anche questi...