Calciomercato, il DS renano Ruedi Zbinden mette a tacere le voci su Jonas Omlin: «L’Ausgburg è acqua passata»

scritto da Claudio Paronitti

L’anticipo della 1ª giornata di Raiffeisen Super League ha dimostrato una volta di più che Jonas Omlin è, allo stato attuale delle cose, il miglior portiere del nostro campionato

Negli scorsi giorni si erano rincorse molteplici voci secondo le quali l’Augsburg, guidato dal vallesano Martin Schmidt, avrebbe aggiunto nella lista della spesa estiva il numero uno del Basilea.

Ai microfoni di Teleclub Zoom, il direttore sportivo rossoblù Ruedi Zbinden ha allontanato con forza tutti gli assalti profusi dalle varie pretendenti nei confronti dell’estremo difensore renano: «Nessuno può sapere se alla fine rimarrà con noi, tutto dipende dalle offerte che ci perverranno. L’Augsburg, tuttavia, è acqua passata da parecchio tempo».

Il dirigente dell’FCB ha poi aggiunto: «Ogni giorno si presentano degli agenti, che telefonano e dicono di aver trovato una squadra per un determinato calciatore. Questa settimana ne ho ricevute tra le 50 e le 100. Alla fine, però, è arrivata una sola offerta concreta». Che è quella dell’Augsburg, gentilmente rispedita al mittente.

Leggi anche questi...