Calciomercato, il Grasshopper perde già Albion Avdijaj: il centravanti si accorda con i danesi del Viborg

scritto da Claudio Paronitti

Albion Avdijaj – © Viborg FF

Nell’ultimo giorno di calciomercato il Grasshopper e il Viborg FF hanno trovato un accordo per la cessione a titolo definitivo di Albion Avdijaj al club di Superligaen

Il 25enne attaccante albanese si trasferisce in Danimarca per i prossimi tre anni, dopo aver disputato 17 partite (3 reti e altrettanti assist) con la maglia biancoblù delle Cavallette. Nella sua carriera, l’attaccante alto 191 centimetri ha anche difeso i colori di Hoffenheim, Wolfsburg, Vaduz e Debrecen.

«Sono davvero felice di essere qui. Ho sentito parlare molto bene del Viborg. È un club con tradizione, tifosi appassionati e uno stadio incredibile. Non vedo l’ora di iniziare la mia avventura, conoscere i compagni di squadra e imparare la lingua. Naturalmente, le mie intenzioni sono quello di giocare il più possibile. La società è molto ambiziosa e io voglio lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi comuni. Ho raggiunto un punto della mia carriera in cui ho bisogno di stabilità. Per i prossimi tre anni starò qui, non vedo dunque l’ora di iniziare», ha spiegato ql sito web ufficiale della sua nuova squadra Albion Avdijaj, che indosserà la maglia biancoverde numero 9.

Leggi anche questi...