Calciomercato, il San Gallo potrebbe perdere il proprio portiere titolare: «Vogliamo chiarezza il più rapidamente possibile»

scritto da Claudio Paronitti

Il San Gallo – in ritiro nella cittadina spagnola di La Manga da qualche giorno – è confrontato con un’indiscrezione di mercato concernente il proprio estremo difensore titolare

Il 26enne austriaco Dejan Stojanović è infatti finito nel mirino del Middlesbrough, formazione che milita in SkyBet Championship. A rivelare l’interesse è il St. Galler Tagblatt, il quale riferisce che la 16ª forza della serie cadetta del calcio inglese avrebbe già proposto un contratto al portiere biancoverde, il cui accordo con il sodalizio svizzero-orientale scadrà con la conclusione della corrente stagione e il cui valore di mercato si attesta sui 2 milioni di franchi.

Raggiunto dal medesimo foglio locale, il direttore sportivo Alain Sutter ha affermato di «voler fare chiarezza il più rapidamente possibile». Attualmente, i due sostituti di Stojanović, Jonathan Klinsmann e Nico Strübi, sono ai box a causa di infortuni. Ecco perché l’FCSG si starebbe interessando a Raphael Spiegel, numero uno del Winterthur.

Leggi anche questi...