Calciomercato, il Sion punta in alto e vuole mettere a segno un vero e proprio colpo per l’estate che verrà

scritto da Claudio Paronitti

Ricardo Quaresma – © skysports.com

Il Sion, invischiato nella zona medio-bassa della graduatoria di Raiffeisen Super League, ha tutte le intenzioni di rinforzare il proprio roster con un nome alquanto altisonante

Stando infatti a quanto riporta il quotidiano turco Hürriyet, una delegazione del club vallesano ha già avviato dei contatti con l’entourage di… Ricardo Quaresma! Il 35enne esterno offensivo portoghese è sotto contratto con il Beşiktaş Istanbul sino a giugno 2020. Tuttavia, i biancorossi vogliono puntare in alto e, già a partire dalla prossima annata, potrebbero inserirlo nel loro roster.

Il tecnico Murat Yakin gradirebbe, eccome, un acquisto di assoluto valore, che alzerebbe a dismisura il tasso tecnico presente in rosa. Dal Vallese non c’è stata alcuna conferma a riguardo, ma una cosa è certa: considerato il passato, Christian Constantin farà un tentativo per poter regalare alla piazza biancorossa un elemento esperto che richiamerebbe la folla delle grandi occasioni ogni qualvolta il Sion scenderà sul terreno di casa del Tourbillon.

Leggi anche questi...