Calciomercato, Jeff Saibene ha trovato un nuovo datore di lavoro: l’ex San Gallo e Thun guiderà l’Ingolstadt

scritto da Claudio Paronitti

Jeff Saibene – © Bösl/KBUMM/FC Ingolstadt 04

L’FC Ingolstadt 04, retrocesso in 3. Liga al termine della scorsa stagione, ha deciso di affidare la direzione tecnica della prima squadra a Jeff Saibene

Il 50enne lussemburghese, con un lungo passato in Svizzera sulle panchine di Aarau, San Gallo e Thun, ha sottoscritto un accordo fino al 2021 e a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 19 giugno dirigerà il suo primo allenamento presso l’Audi Sportpark.

“Non vedo l’ora di conoscere i giocatori e l’intera società. Naturalmente, l’esperienza vissuta come avversario fa in modo che, in una maniera o nell’altra, conosca già il club. L’FCI è giovane e nel corso degli anni ha già conquistato parecchio credito. La base esistente e le stupende infrastrutture sono state due dei motivi principali che non mi hanno fatto tentennare nel decidere di accettare l’offerta. Sappiamo che davanti a noi c’è molto lavoro da fare. Sin dal primo giorno, ci impegneremo a fondo per ben figurare in 3. Liga“, le prime parole da allenatore degli Schanzer del mister lussemburghese, liberatosi qualche giorno fa da ogni vincolo contrattuale con l’Arminia Bielefeld.

Leggi anche questi...