Josip Drmić – © Norwich City FC

Josip Drmić ha digerito in fretta il burrascoso addio al Borussia Mönchengladbach. Il rossocrociato si è infatti accordato con il Norwich City a partire dal prossimo 1° luglio

Il 26enne attaccante elvetico ha sottoscritto un triennale con i Canaries, neo-promossi in Premier League. Tra le fila gialloverdi ritroverà il compagno di nazionale Timm Klose.

“Ora tutto l’iter è completato, sono molto felice – le parole della punta svizzera al sito ufficiale del club inglese -. Ho avuto dei colloqui interessanti con Stuart Webber e con il tecnico Dani Farke”.

“Ho anche parlato con Timm Klose. Ci siamo confrontati a lungo, dato che avevo parecchie domande da porgli. Lui mi ha riferito aspetti decisamente positivi riguardo il club”.

“Sono veramente eccitato di poter giocare in un campionato come la Premier League. Non vedo proprio l’ora di scendere in campo, perché ho sentito tante cose dai miei compagni di nazionale che hanno giocato nella massima serie”.

“Per me è qualcosa di nuovo. È una nuova opportunità, con nuove sfide e sono davvero felice che sono a un passo dal debuttare in Premier League. Non aspetto altro momento che quello dell’inizio”.

Potrebbero interessarti anche queste notizie: