Calciomercato, la «caccia estiva» agli svincolati è aperta: dove si accaserà alla fine Stephan Lichtsteiner?

scritto da Claudio Paronitti

© Twitter (@LichtsteinerSte)

L’inizio del mese di luglio coincide con l’apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato. I contratti, anche se firmati in anticipo, possono così venir depositati nelle varie Federazioni solo a partire da quella data

In questo periodo c’è un giocatore che, terminato il suo accordo con l’Arsenal, sta attendendo una chiamata da qualche osservatore interessato. E per non farsi trovare impreparato si sta tenendo in forma con il suo preparatore personale, con il quale svolge esercizi fisici e con il pallone (come si nota dalla fotografia postata nella tarda serata di ieri dallo stesso calciatore sul suo profilo personale di Twitter).

Stiamo parlando di Stephan Lichtsteiner, 35enne terzino destro della selezione nazionale rossocrociata, di cui è capitano. Di appendere gli scarpini al chiodo non vi è ombra. Così, l’ex juniori di Lucerna e Grasshopper cerca di dimostrare ancora di poter essere utile a qualsiasi causa. E chissà se un ritorno in Patria non risulti alla fine la soluzione migliore per gli anni a venire?

Leggi anche questi...