Calciomercato, l’attaccante sciaffusano Karim Barry in trattativa con i tedeschi del Monaco 1860

scritto da Claudio Paronitti

La prossima stagione, lo Sciaffusa dovrà rinnovare il suo roster. Più della metà dei calciatori attualmente in rosa si troverà senza contratto. Uno di questi è Karim Barry

Prima di ciò, però, la squadra guidata da Jürgen Seeberger dovrà conquistare la salvezza sul campo (al momento, sono cinque i punti di vantaggio sul Chiasso ultimo a quattro turni dal termine) e ottenere la licenza di gioco in seconda istanza (dato che la richiesta iniziale è stata rigettata).

Espletati questi compiti, si potrà pensare alla sessione estiva di calciomercato. Un’indiscrezione, tuttavia, è già venuta alla luce grazie a informazioni raccolte dal portale online Liga-Drei.de. Il sito web racconta che il Monaco 1860 (nobile decaduta in 3. Liga) ha avviato le trattative per riuscire ad accaparrarsi Karim Barry.

Il 25enne attaccante, impiegato solamente a sprazzi nella stagione che terminerà tra una ventina di giorni, si trasferirebbe in Baviera a parametro zero, essendo il suo contratto con il club giallonero in scadenza al 30 giugno.

Leggi anche questi...