Calciomercato, le pretendenti aumentano a dismisura: ora tocca a due club turchi essere sulle tracce di Ricardo Rodríguez

scritto da Claudio Paronitti

Il futuro di Ricardo Rodríguez è sempre più lontano da Milano. Costantemente in panchina dall’arrivo di Theo Hernández, il terzino sinistro rossocrociato lascerà i rossoneri a gennaio: ma quale sarà la sua prossima destinazione?

Stando a indiscrezioni dell’ultima ora riportate dal sito web confederato nau.ch, il 27enne difensore sta attirando su di sé le attenzioni di due club della Süper Lig turca: Galatasaray e Fenerbahçe, due delle tante società con sede nella capitale Istanbul. Il suo procuratore Gianluca Di Domenico avrebbe già avviato dei contatti con i dirigenti di entrambe, anche se un accordo è ancora lontano dall’essere trovato.

Sulle sponde rossonere del Naviglio dall’estate del 2017, Rodríguez ha perso il posto di titolare inamovibile con l’acquisto del collega francese proveniente dal Real Madrid. Nonostante un contratto valido fino al 30 giugno 2021, RR68 ha le valigie in mano e, a meno di clamorosi risvolti, saluterà l’Italia e la Serie A dopo due stagioni e mezzo in cui ha mostrato alti e bassi. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Oltre ai già citati Galatasaray e Femerbahçe, sulle sue tracce c’è sempre il Borussia Dortmund di Lucien Favre.

Leggi anche questi...