Calciomercato, l’ex stella delle Cavallette Munas Dabbur è un nuovo giocatore dell’Hoffenheim: nuovi dettagli sul suo trasferimento

scritto da Claudio Paronitti

La scorsa settimana l’Hoffenheim aveva annunciato l’ingaggio di una nuova punta. Si tratta di Munas Dabbur, ex stella del Grasshopper, che si è legato al club tedesco fino al 30 giugno 2024

Attraverso il portale online Sportbuzzer, il manager biancoblù Alexander Rosen ha fornito ulteriori e interessanti dettagli sull’operazione che ha portato in quel di Sinsheim il 27enne bomber israeliano, autore di 56 reti e 28 passaggi decisivi in 105 incontri sulle rive della Limmat:

«Quando un anno fa era sul mercato, noi non avevamo alcuna chance di acquistarlo. Su di lui c’erano squadre di un altro calibro rispetto a noi. Poter ora contare di un elemento della sua categoria è un privilegio. Le vicende di mercato hanno subìto delle modifiche e noi, che abbiamo sempre seguito Munas, siamo riusciti ad approfittarne».

(nella foto: Munas Dabbur, in completa tenuta blu, nell’amichevole disputata contro l’ADO Den Haag – © TSG Hoffenheim 1899)

Leggi anche questi...