Calciomercato, Loris Benito si trova di fronte a un bivio: chi la spunterà tra Bordeaux, Parma e Newcastle United?

scritto da Claudio Paronitti

Loris Benito – © FreshFocus/sport.ch

Terminato il contratto con lo Young Boys, è giunto il tempo per Loris Benito di prendere una decisione sul suo futuro. Chi riuscirà a inserire nel proprio roster il 27enne terzino sinistro?

Sul nazionale rossocrociato si registra da tempo l’interesse del Bordeaux. Il ruolo di favoriti, però, non sembra più essere appannaggio dei francesi. Questo è almeno quanto racconta l’emittente televisiva Sky Sport, secondo la quale è spuntata l’opzione che porterebbe Benito in Emilia, e più precisamente a Parma. Con il club crociato ci sarebbe già stato un incontro per stilare le basi di un eventuale accordo. Nelle ultime ore, come riferisce il giornalista ginevrino Arnaud Cerutti sul suo profilo Twitter, si è fatto avanti pure il Newcastle United.

Ciò che è certo è che il laterale difensivo lascerà la capitale federale alla conclusione naturale del contratto (30 giugno 2019). Resta ora solo da capire verso quale lido specifico volerà. In Francia, in Italia e in Inghilterra attendono con impazienza un suo cenno a breve.

Leggi anche questi...