Calciomercato, ora è ufficiale: l’esperto estremo difensore elvetico Steven Deana è un nuovo calciatore del Duisburg

scritto da Claudio Paronitti

Steven Deana – © MSV Duisburg

Dopo essersi sottoposto positivamente alle visite mediche di rito, Steven Deana è diventato ufficialmente un calciatore del Duisburg, con cui ha sottoscritto un accordo biennale, valevole fino al termine della stagione 2020-2021

Il 29enne sciaffusano – che in carriera ha vestito le maglie di Wetzikon, Grasshopper, Vaduz, Sion, Wil e Aarau – difenderà i pali della porta delle Zebre con il numero 30 sulle spalle.

«Con l’arrivo di Steven il nostro parco portiere è completo. Lui è l’elemento di esperienza che cercavamo assiduamente da diverso tempo», ha spiegato il direttore sportivo biancoblù Ivo Grlić.

«Voglio aiutare la squadra a proseguire la tendenza di questo inizio di stagione [3° posto in 3. Liga con 12 punti in 6 partite, ndr], così come dare una mano a raggiungere gli obiettivi. Sono motivatissimo di poter giocare con questa società storica», ha dal canto suo asserito l’estremo difensore, il quale ritroverà come compagni Petar Slisković, con cui ha condiviso l’esperienza di Aarau, e Rolf Feltscher.

Leggi anche questi...