La spirale negativa in cui si è immesso il Lucerna nell’ultimo periodo potrebbe indurre la società a intervenire sul mercato nella sessione di gennaio, non prima però di aver venduto qualche pezzo pregiato

Nello specifico, il club biancoblù potrebbe veder partire verso altri lidi l’attaccante nigeriano Blessing Eleke. Il 23enne, secondo quanto riporta il ben informato portale egiziano Kingfut, sarebbe finito nel mirino del club del Cairo dell’Al Ahly, guidato dalla fine del mese di agosto da René Weiler, ex tecnico proprio del… Lucerna. Sotto la gestione sportiva del 46enne, Eleke ha collezionato un bottino di tutto rispetto, gonfiando la rete 11 volte in 23 apparizioni complessive.

Nell’attuale campionato, la situazione ha subito un netto cambiamento. Oltre a non venir considerato più come all’inizio, anche la sua produttività offensiva ne ha risentito: sono infatti solamente 2 i gol messi a segno in 15 partite in cui è sceso in campo. Un suo trasferimento nella società più titolata della terra dei Faraoni potrebbe rivelarsi un’ottima opportunità per le parti in causa.