Calciomercato, sondaggio dello Young Boys nei confronti di Silvan Hefti

scritto da Claudio Paronitti

Silvan Hefti, difensore del San Gallo. Sarà lui a sostituire Kevin Mbabu a Berna? – © sport.ch

Il mercato allo Stade de Suisse è in piena evoluzione. Non manca giorno in cui si rincorrono notizie di possibili partenze. Una di queste riguarda uno dei pezzi pregiati della rosa giallonera, Kevin Mbabu

Il 23enne terzino destro è molto richiesto, in particolare in Germania e in Inghilterra, ma finora nessuno si è fatto avanti concretamente. Considerando che la finestra per acquisire uno o più calciatori è aperta ancora per qualche settimana, c’è da scommettere che le pretendenti usciranno allo scoperto.

Per questo motivo, come riporta il quotidiano St. Galler Tagblatt, la società bernese si starebbe guardando attorno, nel caso in cui Mbabu decidesse di proseguire la carriera in altri lidi. Ecco che i pensieri del club della capitale vengono rivolti a Silvan Hefti.

Il 21enne centrale, che può giostrare anche da esterno, è sotto contratto con il San Gallo sino al 30 giugno 2020 e una richiesta ufficiale nei suoi confronti non è ancora arrivata sul tavolo della dirigenza biancoverde. Sarà così anche per le prossime settimane?

Leggi anche questi...