Calciomercato, sono quattro le società di Serie A bramose di inserire nelle rispettive rose future il vallesano Pajtim Kasami

scritto da Claudio Paronitti

Pajtim Kasami – © FreshFocus/sport.ch

L’arrivo a Sion di Valon Behrami potrebbe essere l’indizio per l’uscita di scena di Pajtim Kasami

Il 27enne centrocampista offensivo rossocrociato è finito nei radar di tre squadre della Serie A italiana. Indiscrezioni giornalistiche riportano infatti che sulle tracce del calciatore sotto contratto con i vallesani fino al 2020 ci sono ben quattro società: la neo-promossa Lecce, l’Atalanta, il Sassuolo e l’Udinese, l’ultimo club proprio del neo-vallesano Valon Behrami.

Portato in Svizzera francese dal patron Christian Constantin il 31 agosto del 2017, Kasami ha finora disputato 64 partite sotto le volte del Tourbillon, mettendo a segno 17 reti e fornendo 12 assistenze decisive ai compagni. Qualora dovesse concretizzarsi un (improbabile) trasferimento, per il giocatore elvetico si tratterebbe del terzo stint nel Bel Paese: nel 2009 ha infatti vestito la maglia biancoceleste della Lazio Under 19, mentre nella stagione 2010-2011 ha giostrato nelle fila dei rosanero del Palermo.

Leggi anche questi...