CCJL allievi A: Chiasso tre punti per avvicinarsi al titolo, Lugano e Bellinzona tifano contro

scritto da Roberto Colombo

Taverne non rischiare di vivere le ultime due giornate con il cuore in gola, il Losone potrebbe già festeggiare la salvezza

 

Solo tre giornate separano il Chiasso dalla vittoria del girone autunnale Coca Cola A, ma per prima cosa domenica alle 16 la squadra di mister Rota deve vincere contro il Küssnacht Weggis, penultimo con un disperato bisogno di punti salvezza.

Lugano e Bellinzona, rispettivamente seconda (-3) e terza in classifica (-4), sperano in un passo falso dei rossoblù per tentare un sorpasso (difficile) nelle ultime due giornate. Il Lugano affronterà domenica alle 11.30 il Team Obwalden, con 10 punti non ancora aritmeticamente salvo; il Bellinzona alle 16 andrà a fare visita al Team OG Kickers, un punto sopra alla zona retrocessione.

Per la salvezza ancora tutto da decidere per il Taverne, domenica alle 15 vincere (ma sarà dura) contro lo Zug 94 farebbe fare ai gialloneri un bel passo in avanti, per non vivere le ultime due giornate con il cuore in gola. Più tranquillo il Losone che alle 13.30 contro l’ultima della classe FC Altdorf potrebbe già festeggiare la salvezza. Sabato alle 20.15 si giocherà invece Rothenburg-Schattdorf.

Leggi anche questi...