CCJL allievi A: quattro ticinesi nei primi quattro posti della classifica, domenica si va a caccia di conferme

scritto da Roberto Colombo

Chiasso e Lugano devono difendere il primato, il Bellinzona vuole cancellare immediatamente il passo falso di settima scorsa

Dopo il recupero di mercoledì tra Losone e Taverne, in cui la squadra di mister Antoniutti ha rallentato 2-2 la corsa dei gialloneri che avrebbero potuto agganciare in testa alla classifica la coppia Lugano-Chiasso, si torna in campo domenica per la 5ª giornata di campionato.

Alle 14 lo Küssnacht Weggis ospiterà il Schattdorf, mentre alle 15 scenderanno in campo Chiasso, Bellinzona, Taverne e Lugano. Il Chiasso, conquistato il primato domenica scorsa, dovrà difenderlo contro il Team Obwalden (una vittoria, un pareggio e due sconfitte). Il Bellinzona vuole tornare subito a fare punti contro il Altdorf. Il Taverne cercherà di conservare la propria imbattibilità in casa contro il Rothenburg. E infine la capolista Lugano ospiterà l’ultima della classe Team OG Kickers, in fondo alla classifica con un solo punto.

Alle 16 Losone-Zug 94 chiuderà la giornata, con i ticinesi a caccia di altri punti pesanti per allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione.

Leggi anche questi...