CCJL allievi B: big match Lugano-Bellinzona, campionato finito o riaperto?

scritto da Roberto Colombo

Mendrisio e Raggruppamento Chiasso, contro due avversarie dirette, sono obbligate a vincere perché dopo domenica resteranno da giocare appena tre partite

Tutte e sei le partite dell’ottava giornata di campionato si giocheranno domani. Si parte fortissimo alle 12 con il derby Lugano-Bellinzona, riusciranno i granata di mister Longhi a riaprire il campionato interrompendo la serie di sette vittorie consecutive dei bianconeri? Alle 13 Zug 94-Team Sempachersee e, un’ora più tardi, SC Kriens-Baar. Sempre alle 14 in campo anche il Mendrisio che, in casa del Team Obwalden, ha a disposizione un solo risultato: vincere per uscire dalla zona retrocessione, mettendo allo stesso tempo in difficoltà una diretta avversaria per la salvezza.

Anche Selezione Locarnese e Raggruppamento Chiasso, che giocheranno entrambe alle 15, non possono fare calcoli e devono pensare soltanto ai tre punti per guardare la classifica con maggior tranquillità: i locarnesi (a 10 punti) ospiteranno il Team Rontal terzo in classifica, il Chiasso dovrà invece vedersela contro l’ultima della classe Team Seetal.

Leggi anche questi...