CCJL allievi B: duello a distanza Lugano-Bellinzona, chi vincerà? Favoriti i bianconeri

scritto da Roberto Colombo

Nella terzultima giornata di campionato potrebbero arrivare punti pesanti in ottica salvezza per Raggr.Chiasso e Mendrisio, e un regalo dalla Selezione Locarnese

Domenica tutti in campo per la terzultima giornata di campionato. Alle 11.30 il Lugano ospita il Team Obwalden (che deve salvarsi) per riscattare la sconfitta di sette giorni fa contro il Bellinzona e avvicinarsi alla vittoria finale del girone. Il Bellinzona, -2 dalla vetta e impegnato alle 13 in casa del Baar, non ha alternative: vincere tutte e tre le ultime partite e sperare in un altro (difficile) passo falso dei bianconeri per chiudere al primo posto il girone autunnale.

Alle 12 il Raggruppamento Chiasso giocherà in casa del Team Sempachersee, i rossoblù potrebbero già festeggiare la salvezza. Più complicata invece la situazione del Mendrisio che, un solo punto sopra la zona retrocessione, alle 14.30 ospita lo Zug 94 (terzo in classifica) e non può permettersi passi falsi. I bianconeri potrebbero però ricevere un regalo dalla Selezione Locarnese (praticamente salva) che alle 15 affronta l’ultima della classe Team Seetal. Team Rontal-Kriens alle 14 completa il programma della nona giornata.

Leggi anche questi...