CCJL allievi B: il Lugano proverà a ripetersi contro il Team Sempachersee

scritto da Roberto Colombo

Seconda giornata, nell’anticipo di questa sera in campo il Raggr. Chiasso

Alle 20 di questa sera, nell’unico anticipo del sabato, il Raggruppamento Chiasso sfiderà in trasferta il Team Rontal. Domani, invece, scenderanno in campo tutte le altre formazioni del girone. Si parte a mezzogiorno con Lugano-Team Sempachersee, con la squadra di mister Simone Bordogna che cercherà di confermarsi a punteggio pieno. Stesso discorso per la Selezione Locarnese, impegnata alle 15 nel derby ticinese con il Mendrisio.

«Domenica scorsa contro il Bellinzona – racconta Sergio Mozzetti, allenatore della Selezione Locarnese – è stata una partita complicata. Siamo riusciti a vincere contro una buona squadra, con ottime trame di gioco e giocatori tecnicamente forti. Noi ci siamo difesi bene e, quando abbiamo attaccato, siamo stati fortunati a trovare le reti. Dobbiamo ancora migliorare molte cose. Ci stiamo lavorando e spero che i frutti si vedranno a breve. La partita di domenica contro il Mendrisio – conclude l’allenatore – sarà sicuramente impegnativa. Hanno giocatori bravi, di spessore, con un carattere combattivo. Non sarà facile, ma ci proveremo, cercando di trovare il miglior assetto tattico per contrastarli».

Alle 13, contro il Team Obwalden, il Bellinzona proverà a riscattare la sconfitta di sette giorni fa subita dalla Selezione Locarnese. Chiudono il programma della giornata Kriens-Zug 94 (ore 14) e Baar-Team Seetal (ore 15)

Leggi anche questi...