CCJL allievi B: Mendrisio vietato sbagliare, contro il Team Seetal bisogna solo vincere

scritto da Roberto Colombo

Ultimi sforzi per Selezione Locarnese e Raggruppamento Chiasso, il Lugano è già campione, il Bellinzona deve invece difendere il secondo posto

Domani ultima giornata di campionato (girone autunnale) per i Coca Cola B, poi settimana prossima spazio ai recuperi per vedere quali saranno le squadre che conserveranno la categoria.

Alle 12 il Lugano, già matematicamente campione autunnale, ospiterà il Raggruppamento Chiasso a cui basta un punto per avere la certezza della salvezza. Alle 13.30 stesso discorso per la Selezione Locarnese, impegnata in trasferta contro il Team Sempachersee che a 10 punti non può stare tranquillo. Alle 14 il Bellinzona dovrà vincere in casa del Kriens (in lotta per la salvezza) per difendere il secondo posto dall’assalto del Team Rontal che, sempre alle 14, ospiterà il Team Obwalden penultimo.

Alle 14.30 tutti gli occhi saranno puntati sul Mendrisio che, per salvezza, è obbligato a vincere contro l’ultima della classe Team Seetal, ancora aggrappato a una tenue ma pur sempre possibile speranza di non retrocedere. Infine alle 15, l’11ª giornata del girone autunnale si chiuderà con Baar-Zug 94.

I RECUPERI

Giovedi 8 novembre (ore 20): Raggruppamento Chiasso-Mendrisio.

Sabato 10 novembre (ore 12): Selezione Locarnese-Kriens.

Domenica 11 novembre (ore 13): Bellinzona-Team Rontal.

Domenica 11 novembre (ore 14): Team Seetal-Team Sempacherse.

Leggi anche questi...