CCJL allievi B: ticinesi tutte in casa, il Lugano spera in un regalo dal Mendrisio per staccare il Rontal

scritto da Roberto Colombo

Tre punti quasi obbligatori per il Raggruppamento Chiasso per restare sopra la zona retrocessione

Tutte in campo domani le squadre del gruppo 1 Coca Cola Junior League B per la 5ª giornata di campionato. Alle 13 la capolista Lugano ospita il Baar. I bianconeri arrivano da quattro vittorie consecutive (13 gol fatti e 5 subiti) mente il Baar, sconfitto quest’anno una sola volta, è reduce dal successo per 3-1 sul Mendrisio. Alla stessa ora, gara casalinga anche per il Bellinzona (che vuole restare agganciato al treno di testa) contro il Team Seetal ultimo in classifica con appena un punto.

Alle 14.30 sfida delicata per il Mendrisio che dovrà provare a uscire dalla zona retrocessione conquistando punti contro la capolista Team Rontal (a punteggio pieno come il Lugano). Alle 15 la Selezione Locarnese (due vittore e due sconfitte) ospita lo Zug 94. La squadra di mister Mozzetti non può permettersi passi falsi per non rischiare di essere trascinata nelle zone basse della classifica.

L’ultima squadra ticinese del girone, il Raggruppamento Chiasso, giocherà anche lei alle 15: contro il Team Obwalden bisogna fare punti per non rischiare di perdere la categoria. L’ultima gara della giornata, alle 16, è Team Sempachersee-Kriens.

Leggi anche questi...