CCJL Allievi C: il Rapid Lugano resta da solo in cima alla classifica, ma alle sue spalle il Lugano fa paura

scritto da Roberto Colombo

Bene il Team Matro che si porta nella metà alta della classifica, primo successo per il Sassariente

Poche sorprese nella 3ª giornata di campionato del girone autunnale Coca Cola Allievi C. Terza vittoria consecutiva per il Rapid Lugano che si conferma in vetta alla classifica grazie al 5-2 esterno contro il Chiasso. La capolista apre subito le marcature con Knezevic, ma si fa riprendere da Rocco. La parità dura solo pochi minuti perché il Rapid si riporta immediatamente avanti con Gashi. Nella ripresa Knezevic allunga ancora. Aenishänslin firma il 3-2, ma poi il Chiasso si arrende a Horvath e Ribeiro per il definitivo 5-2.

Nello scontro diretto di alta classifica tra Mendrisio e Lugano, sono i bianconeri a festeggiare 8-2. Lugano sempre in controllo con un parziale di 7-0 prima che il Mendrisio batta un colpo con Piffaretti. Poi, quasi allo scadere, le reti di David e Mjeshtri.

Il Team Matro si porta nella metà alta della classifica, Acf Ticino superato 4-2. Dopo un bel primo tempo dei padroni di casa, chiuso 2-0 grazie ai gol di Top e Morciano, l’Acf pareggia a inizio ripresa con Andreoli e Suter. Il 3-2 porta la firma di De Almeida, poi nel recupero segna ancora Alperen Top.

Prima vittoria in campionato per il Sassariente che supera 2-0 il Melezza Vallemaggia, lasciandolo in fondo alla classifica. Un gol per tempo per i padroni di casa, vantaggio di Muniz e raddoppio di Gianettoni allo scadere.

Leggi anche questi...