selezione-locarnese-2A giugno la Selezione Locarnese (foto concesse dal club) era poco più di un’idea: oggi, dopo 5 mesi è una bellissima realtà. La squadra ha vinto il Campionato Coca Cola Junior League C regalando qualcosa di veramente grande a chi ha partecipato. Il FC Ascona, il FC Locarno, la Losone Sportiva e il Raggruppamento Sassariente che con i propri Responsabili hanno creduto a questo progetto possono oggi ritenersi soddisfatti e guardare avanti con grande fiducia.

Grazie allo staff tecnico composto da Sergio Mozzetti, Mirco Pinana e Davide Di Giulio  – che sapientemente hanno dato un’impronta calcistica, motivazionale e di grande valore a tutti i giocatori – è stato possibile raggiungere un traguardo di grande importanza.

Grandissimi ovviamente i ragazzi, che nel loro piccolo hanno scritto una pagina nella storia del calcio Locarnese a livello di allievi: grazie ad Alex, Antonio, Dadi, Fosco, Gionata, Henriques, Jaurisse, Joel, Kristian, Leandro, Lorenzo, Manuele, Matteo, Salvatore, Samuel, Simone A., Simone C. da parte di tutta la famiglia della selezione che vuole ringraziare anche  sponsor, genitori ed i gestori del campo sportivo di Losone.

selezione-locarnese

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS