CE 2020 Q, SUI-GEO, quell’ennesima e piccata frecciatina di Granit Xhaka che sta facendo infuriare il popolo dell’Arsenal…

scritto da Claudio Paronitti

© Instagram – Granit Xhaka

La seconda parte dell’anno solare 2019 è sicuramente quella più complicata nella vita di Granit Xhaka, «dispensato» dalle ultime uscite con l’Arsenal, ma sempre prezioso e inamovibile davanti alla difesa per Vladimir Petković

Il giorno dopo lo striminzito, ma fondamentale, successo sulla Georgia, il 27enne regista rossocrociato ha postato una fotografia di sé sul proprio profilo Instagram con una didascalia che lascia aperte poche porte a una riappacificazione con i sostenitori e il mondo dei Gunners: «La felicità è quando sei soddisfatto di te stesso e non necessiti la conferma da parte degli altri». Ecco la frecciata lanciata verso i fans londinesi.

Questo è almeno quanto sostiene il tabloid britannico Mirror, che ha preso la palla al balzo e risposto così alla «provocazione» del calciatore elvetico: «Granit Xhaka attacca l’Arsenal dopo essere tornare in azione con la maglia della Svizzera». Questo scambio di messaggi, di certo non «al miele», potrebbe significare una separazione già nel corso della prossima sessione di calciomercato. Le pretendenti rimangono attente alla finestra in attesa di ulteriori sviluppi…

Leggi anche questi...