CE 2020 quali, l’esterno del Thun Dennis Salanović si trasforma in eroe e regala il primo insperato punto al Liechtenstein

scritto da Claudio Paronitti

Dennis Salanović – © FreshFocus/blick.ch

Nella 6ª giornata del Gruppo J di qualificazione alla prossima edizione dei Campionati Europei, il Liechtenstein ha pareggiato in Grecia, conquistando il primo punto del suo cammino

All’Olympic Stadium di Athens “Spiros Louis” della capitale Atene, la partita si era messa male per la selezione del vicino Principato, andata in svantaggio al 33′, quando Georgios Masouras ha capitalizzato il dominio dell’undici di casa.

Nella ripresa, la musica non è cambiata. Gli ellenici hanno proseguito la loro pressione, non capitalizzando tuttavia le numerose occasioni create. Così, con il primo e unico tiro in porta della seconda frazione, gli ospiti sono riusciti a pareggiare all’85’ grazie all’esterno del Thun Dennis Salanović.

Malgrado il buon punto portato a casa, il Liechtenstein rimane ultimo nella graduatoria, mentre la Grecia perde l’opportunità di allontanarsi dai bassifondi, salendo solamente a quota 5.

Leggi anche questi...