Chalcio.com devolve il 20% delle entrate pubblicitarie alle società di calcio ticinesi e favorisce le associazioni a scopo benefico

Guadagno per tutti, denaro per il calcio ticinese e visibilità gratuita per le associazioni senza scopo di lucro.

Chalcio.com ha deciso di dedicare parte dei suoi intrioti e devolverli al calcio giocato, quello che si vive sul campo, quello in cui spesso si lavora gratis, quello in cui si fa il possibile per dare il meglio ai ragazzi e per farli crescere, con passione ma anche con tutte le difficoltà che conosciamo. Perchè viviamo il campo tutti i giorni e vediamo, sentiamo e percepiamo ogni belissima sensazione di questo sport ma anche i malumori e le difficoltà delle persone attive nelle società, dentro e fuori dal terreno di gioco. Tramite il nostro contributo desideriamo aiutare le società di calcio attive in ticino e allo stesso tempo dare visibilità alle associazioni a scopo benefico. E per chi ha voglia di aiutarci, lo ringrazieremo con una commissione per il suo lavoro di segnalazione.

L’appassionato da visibilità alle associazioni senza scopo di lucro e il 20% alla società scelta

Le aziende acquistano il loro spazio e il 20% viene devoluto alle società di calcio scelta

Le società consigliano ai propri sponsor gli spazi su Chalcio per ottenere il 20%

Guadagno del 15% sul fatturato a chiunque proponga gli spazi pubblicitari di Chalcio.com

L’appassionato da visibilità alle associazioni senza scopo di lucro e il 20% alla società scelta

Le aziende acquistano il loro spazio e il 20% viene devoluto alle società di calcio scelta

Le società consigliano ai propri sponsor gli spazi su Chalcio per ottenere il 20%

Commissione del 15% per chi propone gli spazi pubblicitari di Chalcio.com

Tutte le persone, appassionati, tifosi, genitori, chiunque ne abbia desiderio, possono aiutare il calcio ticinese.

La persona interessata, acquista uno spazio pubblicitario per dare visibilità ad un’associazione a scopo benefico o a un progetto ticinese, allo stesso tempo il 20% viene inviato da Chalcio.com alla società di calcio scelta.

Le stesse aziende, acquistando il loro spazio, decideranno a quale società calcistica Chalcio.com devolverà il 20% sull’acquisto di uno spazio pubblicitario.

Le società di calcio o i raggruppamenti potranno incentivare i loro sponsor a proporre l’acquisto di uno spazio pubblicitario su Chalcio.com e beneficiare del 20% devoluto da Chalcio.com.

Per chi ci vuole aiutare e segnalerà a Chalcio.com un potenziale acquirente dei nostri spazi pubblicitari avrà diritto ad una commissione del 15%. La segnalazione deve avvenire esclusivamente attraverso il formulario in fondo a questa pagina, clicca qui.

Regolamento

  • L’importo del 20% non può essere trasformato in altro tipo di merce, si tratta esclusivamente di una donazione in denaro.
  • L’importo del 20% dedicato alle società sarà versato da Chalcio.com dopo il ricevimento del pagamento dello spazio pubblicitario acquistato.
  • Qualora tra i nostri clienti figuri un’azienda che non conosca le squadre ticinesi, sarà il team di Chalcio.com che deciderà a quale società devolvere il 20%.
  • Ad ogni donazione di Chalcio.com verrà pubblicato un articolo nel quale verranno indicati acquirente e la società ricevente. Daremo comunque la possibilità all’acquirente di rimanere anonimo qualora lo richiedesse.

Prezzo pubblicità acquistata: fr 600.-

Esempio: con questo importo puoi scegliere se mostrare il messaggio pubblicitario dell’associazione 1000 volte all’anno oppure 30000 volte al mese.

Importo per la società: fr. 120.-

Prezzo pubblicità acquistata: fr 1800.-

Esempio: con questo importo puoi scegliere se mostrare il messaggio pubblicitario dell’azienda 15000 volte all’anno oppure 80000 volte al mese.

Importo per la società: fr. 360.-

Prezzo pubblicità acquistata da uno sponsor della società: fr 3000.-

Esempio: con questo importo puoi scegliere se mostrare il messaggio pubblicitario dello sponsor 25000 volte all’anno oppure 100000 volte al mese.

Importo per la società: fr. 600.-

Una persona ci segnala un’azienda interessata ai nostri spazi pubblicitari, il nostro team riceve la segnalazione, contatta l’azienda e conclude il contratto.

Una volta arrivato il pagamento, verrà corrisposta una commissione del 15% alla persona che ha dato la segnalazione.

Esempio 1 = contratto di fr. 5000.- = commissione fr.750.-

Esempio 2 = contratto di fr. 10000.- = commissione fr.1500.-

Vuoi contribuire anche tu al calcio ticinese e allo stesso tempo vuoi dedicare alla tua azienda o ad una associazione un’importante visibilità? Che tu sia un privato, azienda o società, compila il formulario e ti contattaremo per trovare la migliore soluzione per i tuoi desideri.

Voglio la pubblicità
Via, CAP e città
Inserire prefisso +41, +39, ecc.
Via CAP e città
Invio