A seguito del 4-2 conquistato al cospetto dell’Aarau con una rimonta epica nella serata di giovedì, il Chiasso ha reso noto il proseguimento della campagna abbonamenti per la stagione in corso

«Dopo la gran vittoria in rimonta contro l’Aarau il FC Chiasso ha goduto di un weekend di riposo, il primo in questo inizio di stagione. Nella giornata di oggi [ieri, ndr] gli allenamenti sono ripresi agli ordini di mister Stefano Maccoppi, propedeutici – con la Challenge League in pausa fino al 23 di agosto – alla sfida di sabato prossimo contro il Bulle, valida per i trentaduesimi di finale della Coppa di Svizzera.

La società, nel frattempo, ricorda a tutti i suoi tifosi che la campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020 è ancora aperta e lo sarà fino al mese di settembre. Per informazioni e per la sottoscrizione delle tessere basta presentarsi agli uffici presso lo Stadio Riva IV, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 12 e dalle ore 14:30 alle 16. È possibile ottenere informazioni anche chiamando il numero 091 683 81 53 oppure inviando una mail all’indirizzo info@fcchiasso.ch».