Chiasso, dopo sole tre settimane i rossoblù ritrovano Stefan Horisberger, che dirigerà la sfida di Nyon con lo SLO

scritto da Claudio Paronitti

La Swiss Football League ha designato gli arbitri che dirigeranno le partite della 7ª giornata del campionato di Brack.ch Challenge League

Per l’incontro tra Stade-Lausanne-Ouchy e Chiasso, che avrà luogo domani, sabato 21 settembre 2019, alle ore 17:00 presso il Centre Sportif de Colovray di Nyon, è stato scelto il bernese Stefan Horisberger.

Il 30enne direttore di gara confederato ritrova il gruppo rossoblù a distanza di tre settimane dall’ultima volta. Era infatti il 25 agosto, quando al Riva IV si disputò la partita con il Vaduz (terminata poi 2-2 con una rete dei Principini allo scadere).

Nel corso della prima parte di questa stagione, i vodesi hanno incrociato il giovane fischietto in un’occasione. Si giocava la seconda giornata e l’avversario casalingo era il Winterthur. Il match finì con il successo di misura (1-2) della squadra zurighese.

Da segnalare, infine, che domenica scorsa Horisberger è stato impegnato nel duello del Comunale di Bellinzona, valido per i sedicesimi di  finale di Helvetia Coppa Svizzera, tra i locali granata e il Neuchâtel Xamax.

Leggi anche questi...