Chiasso: Esonerato Scienza! Arriva Raineri

scritto da Redazione

Scossone a Chiasso, Giuseppe Scienza sollevato dall’incarico di allenatore dopo le sconfitte contro Sciaffusa e Neuchâtel.

L’amore che sembrava destinato a non finire mai è ormai tramontato. La passionale e intensa storia d’amore tra il Chiasso e Giuseppe Scienza è terminata questa mattina dopo che la proprietà ha optato per una sterzata vista e considerata la situazione deficitaria in classifica.

Il successore di Giuseppe Scienza dovrebbe essere con ogni probabilità Baldo Raineri, il quale dovrebbe condurre il primo allenamento già alle 15:00. Il resto dello staff dovrebbe rimanere al Riva IV.

SEGUIRANNO APPROFONDIMENTI

 

5 commenti

Osservatore
Osservatore 18 Aprile 2017 - 13:44

Adesso si può veramente intonare il de profundis per il Chiasso dove passa Attila Bignotti non cresce più l’erba dopo Pavia Chiasso….

Incazzato
Incazzato 18 Aprile 2017 - 14:00

Un grande mister con un grande cuore! Non si merita tutto questo. Ma qualcuno ai piani alti non interessa questo vero? Speriamo che il nuovo Presidente dia una regolata a questi personaggi pseudo-calcistici. Chi vuol capire capisca…

massimo
massimo 18 Aprile 2017 - 14:47

ottimo, come non ci si può innamorare di una società dove si lavora con questa sensibilità, ma anche competenza?!?

massimo
massimo 18 Aprile 2017 - 14:52

un grazie di cuore al Mister senza il quale chissà oggi dove saremmo…nel contempo un bel vaffanc…ai nostri vertici societari, impossibile non innamorarsi di una società gestita così!

Wallace
Wallace 18 Aprile 2017 - 17:28

Dirigenti pagliacci che non rispetta nessuno e non merita alcun rispetto
Grazie Scienza per tutto quello che hai fatto e hai dato. I tifosi non ti dimenticheranno presto, e magari, una volta cacciati i buffoni, potrai tornare a lavorare tranquillo

I commenti sono chiusi