Chiasso, Manzo punta sulle doppie sedute per uscire dal guado

scritto da Claudio Paronitti

Contro il Kriens – domenica pomeriggio alle ore 14:30 al Riva IV – il Chiasso non ha possibilità di scelta se intende restare “incollato” al gruppo che lo precede in classidica. La parola d’ordine in casa rossoblù è dunque una sola: vincere!

Per riuscire nell’intento, lo staff tecnico, guidato dal nuovo tecnico Andrea Manzo, ha modificato l’impianto settimanale degli allenamenti, riportando in auge la doppia seduta. Ciò è accaduto negli scorsi due giorni, in cui i sottocenerini si sono distinti per una sessione mattutina e una pomeridiana.

Una novità stagionale nella città di confine, in quanto, come riporta il portale online ilmiochiasso.ch, il precedente allenatore, Alessandro Mangiarratti, non vedeva di buon occhio tale soluzione. Le prossime tappe di avvicinamento alla cruciale sfida con i lucernesi avranno luogo nel pomeriggio odierno e nelle successive due mattinate, nel corso delle quali si saprà di più sulle condizioni, in particolare, di Ivan Lurati e Antoine Rey, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni e che potrebbero essere di nuovo a completa disposizione per il debutto ufficiale di mister Manzo.

Leggi anche questi...