Gli utenti di Chalcio.com hanno ora svariati strumenti per seguirci e possono scegliere il metodo più comodo per leggere le notizie di calcio regionale e calcio svizzero. Ve li elenchiamo con i dettagli per impostarli al meglio:

  • Sito Chalcio.com: come sul PC anche con gli smartphone è possibile memorizzare nei preferiti il dominio www.chalcio.com, una volta sul sito basta toccare i tre puntini (Android) oppure la freccia in basso (Iphone) per memorizzarlo nei preferiti.
  • Facebook: la nostra pagina (clicca qui per vederla) raccoglie in modo automatico gli articoli pubblicati sul portale. Come sapete, chi clicca “Mi piace” nella nostra pagina, troverà nella propria bacheca tutte le notizie che pubblicheremo e potrà dunque effettuare molte operazioni, tra cui cliccare sulla foto o sul titolo per leggere l’articolo intero, condividerlo con amici e commentarlo.
  • Twitter: anche in questo social (vai qui per entrare) siamo presenti, come in FB gli articoli vengono pubblicati in automatico, è sufficiente cercare chalcio.com e diventare follower per ricevere e vedere tutti le news, per poi ritwittare, mettere “Mi piace”, condividere con gli amici e commentare.
  • Instagram: in questo social troverete tutte le news pubblicate in automatico dal sito (qui il link di Instagram), e anche in questo caso è possibile condividere, mettere “Mi piace” e commentare.
  • Telegram: strumento di condivisione simile a Whataspp, è possibile cercare il canale Chalcio.com e iscriversi, riceverete in automatico tutte le news, potete cliccare per leggerle e tramite la freccetta laterale è possibile condividerla con i vostri amici (qui l’articolo completo sull’uso di Telegram).

Ma non solo è possibile ricevere le notizie, è possibile anche darle!

Sul sito trovate il nostro bottone Whatsapp con il numero 076 24 888 24, dove inviare eventuali news e/o aggiornamenti sulla vostra squadra o sulla vostra società, oltre che per i vostri eventi.

Oppure è possibile inviare il vostro articolo tramite una nostra pagina dedicata, (clicca qui) con la quale si invia a Chalcio.com il testo e un’immagine della notizia che desiderate comunicare. Già molti utenti la usano, in questo caso il vostro nome sarà visibile come autore dell’articolo.

Testate il vostro modo che più vi piace e per qualsiasi informazione relativa a questo articolo non esistate a contattarci!