Comunicato Mendrisio: in tre lasciano il club

scritto da Redazione

L’immagine apparsa sotto il comunicato del club

Attraverso un comunicato apparso sulla propria pagina Facebook, il FC Mendrisio comunica l’addio di tre giocatori importanti per il club. Nicola Salerni, Gianluca Pusterla e Luca Roncorni lasciano il sodalizio momò per accasarsi a Castello.

Questo il messaggio della società: “I giocatori vanno e vengono, poi ci sono giocatori che scrivono pagine importanti nella storia di un club. Ci sono giocatori che diventano amici, in campo e fuori. Le nostre strade per il momento si dividono, ma il rispetto, l’amicizia rimarranno per sempre. Grazie di cuore ragazzi per il vostro prezioso impegno per il FC Mendrisio, un grosso in bocca al lupo per il vostro futuro!

3 commenti

Franco
Franco 20 Dicembre 2016 - 16:32

Cosa ne pensate della politica del Castello, che si dichiara come società che non paga i propri giocatori ma poi effettua acquisti di questo genere (giocatori che evidentemente non si muovono a gratis)?

96mombe
96mombe 20 Dicembre 2016 - 17:13

Penso che non sia una società che NON paga i propri giocatori

Natale
Natale 22 Dicembre 2016 - 8:42

Natale.
Ha detto giusto la società i giocatori vanno e vengono, fa parte del calcio, l`amicizia e il rispetto rimane, sempre.
Come dissi qualche tempo fa, chiunque va via da Mendrisio trova senza nessuna fatica un posto in altre squadre, la prima lega il che se ne dica è un campionato tosto, difficilissimo, super competitivo, vi militano molti giocatori importanti, e togliamoci dalla testa che sono arrivati a fine carriera, ne sanno qualcosa alcune squadre molto ambiziose, vedi per esempio il Baden che pur di agevolarla l`anno spostata dal girone (infernale) del gruppo 3, anche per la super corazzata del Bellinzona non è tutto rose e fiori, e se parlate con loro vi diranno accipicchia il GG 21, tanto per fare un esempio.

Chi passa dalla prima lega come questi tre giocatori bravi, e onesti in tutti i sensi, troveranno in seconda interregionale la loro dimensione, portando la loro esperienza e bravura, e sono sicuro che faranno bene con il loro apporto.
Buone feste a tutti.
Natale.

I commenti sono chiusi

Leggi anche questi...