Comunicato stampa ASF del 3 maggio 2017

scritto da Redazione

L’incontro di qualificazione per la Coppa del Mondo 2018 in Russia tra Svizzera e Andorra verrà disputata il 31 agosto 2017 a San Gallo. Il fischio d’inizio al kybunpark è previsto per le ore 20.45. L’Associazione Svizzera di Football (ASF) e Ticketcorner informeranno anzitempo sulle modalità di prevendita dei biglietti.

Svizzera – Andorra è la settima partita della Nazionale svizzera negli eliminatori ai Mondiali FIFA 2018 in Russia. La squadra di Vladimir Petkovic ha vinto le prime cinque partite, tra l’altro la trasferta di Andorra (2-1 il 10 ottobre 2016). La Svizzera è attualmente in testa al girone B con tre punti di vantaggio sul Portogallo, mentre Andorra ha finora raccolto un solo punto nel pareggio interno per 0-0 contro le Isole Faroe. Il sesto e prossimo turno è in programma il 9 giugno, quando i rossocrociati affronteranno in trasferta a Torshavn proprio le Isole Faroe.

Svizzera – Andorra sarà la prima partita della Nazionale svizzera a San Gallo dopo quella del 9 ottobre 2015, quando la squadra di Vladimir Petkovic si qualificò anzitempo agli Europei 2016 in Francia grazie alla vittoria per 7-0 contro San Marino.

Leggi anche questi...